False verità - Rupert Holmes - copertina
False verità - Rupert Holmes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
False verità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il libro racconta la storia di Miss O'Connor, una giovane giornalista famosa tanto per le sue interviste taglienti quanto per la sua avvenenza, che deve scrivere un libro su una celebre coppia di comici degli anni '60, Vince Collins e Lanny Morris. All'apice del loro successo, viene ritrovato il cadavere di una donna nella loro stanza d'albergo, e sebbene nessuno dei due venga accusato dell'omicidio (hanno entrambi degli alibi di ferro), l'incidente pone fine alla loro carriera professionale e alla loro amicizia, e all'inizio del libro i due non si incontrano ormai da anni. Convinta che i due nascondano qualcosa, O'Connor inizia una sua personale ricerca della verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

476 p., Brossura
Where the truth lies
9788887517651
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it