Fame di parole. 3° Concorso letterario
Fame di parole 2012 è il risultato della III edizione dell'omonimo concorso letterario, organizzato dalla Società Italiana di Psicologia Sessuologia e Criminologia, S.I.P.S.e.C. Le opere contenute in questa antologia sono interamente dedicate alla tematica dei disturbi alimentari, in particolar modo all'anoressia ed alla bulimia, quali patologie sempre più in ascesa e sempre più dilaganti tra i giovani. Si ringraziano i numerosi autori, provenienti da tutta l'Italia, che insieme ai volontari dell'Associazione hanno creduto in questa iniziativa e si sono impegnati affinché esperienze di vita, autentiche, preziose, potessero riempire le pagine di questa antologia e divenire uno spunto di riflessione per tutte le persone sofferenti nonché monito per trovare il coraggio per richiedere un percorso terapeutico.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:12 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it