Famiglia e diritto nella Chiesa. Vol. 107 - copertina
Famiglia e diritto nella Chiesa. Vol. 107 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Famiglia e diritto nella Chiesa. Vol. 107
Disponibilità in 1 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


La Chiesa è sempre stata attenta e sollecita verso la famiglia, tanto più nella nostra epoca in cui questa si trova ad affrontare ostacoli e difficoltà provenienti da una cultura che tende ad oscurarne ed alterarne i suoi connotati fondamentali. Il presente volume raccoglie il pensiero di Autori che hanno speso la loro vita nello studio di questo tema e che hanno qui contribuito ad una analisi a tutto tondo della famiglia. Il lettore troverà pertanto i contributi di studiosi specializzati su: i fondamenti del Magistero, la famiglia fra diritto positivo e diritto naturale, i risvolti sociologici e le caratteristiche specifiche del matrimonio su cui la famiglia si fonda, la missione e l'educazione nella Chiesa, la finestra sulla famiglia nella Chiesa ortodossa, la provocazione filosofica della famiglia sintetica, e infine la pastorale sui fedeli in situazioni irregolari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro in buono stato. Brossura editoriale. Studi Giuridici CVII perfect 318 9788820994020 Buono (Good) .

Immagini:

Famiglia e diritto nella Chiesa. Vol. 107

Dettagli

22 ottobre 2014
Libro tecnico professionale
318 p.
9788820994020
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it