Un fumetto sulla famiglia ricostituita che racconta la convivenza con dubbi, domande e litigi…
È passato un mese da quando la signora Volpe si è trasferita con la figlia Fulvia a casa del Signor Tasso e della sua famiglia. I ragazzi stanno a poco a poco imparando a convivere come fratelli e sorelle ma non è sempre facile! A litigare sono già bravissimi, ma a volte fanno fatica a mettersi d’accordo e a riappacificarsi. In più, le loro menti curiose sono piene di domande. La signora Volpe è davvero diventata la mamma di Volverino, Ghiottone e Mirtilla? E il severo signor Tasso è il papà di Fulvia? Eppure lei ne ha già uno che vive viaggiando ma che non manca mai di dedicarle tempo e attenzione. Un nuovo capitolo della serie a fumetti che si propone, con umorismo e delicatezza, di aiutare i più piccoli ad affrontare la separazione, la perdita, la diversità e a comprendere che l'amore cambia forma, ma non ci lascia mai! Un fumetto per chi crede che casa sia ovunque ci sia qualcuno che ti vuole bene e per gli amanti degli animali e della natura. Edizione in brossura stampata in Italia su carta Fedrigoni Arcoset Extra White 170gsm di cellulosa ecologica ad alto contenuto di riciclo. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it