Familiarity
Henry Green torna con il suo terzo album, Familiarity. Conosciuto per i suoi paesaggi onirici e il suo candido lirismo, Henry Green ha costruito un formidabile sistema di supporto che si estende in tutto il mondo. Dopo il suo debutto nel 2015, il cantautore ha accumulato un seguito globale, con fan che si estendono ad altri nomi molto rispettati del genere. Kygo, Dark Sky, Max Cooper e Cyril Hahn hanno tutti remixato i lavori originali di Green, mentre Green ha remixato Parra per Cuva e Mt Wolf e ha collaborato con Christian Loffler e Peter Sandberg. L'aver già supportato in tournée nomi famosi come London Grammar e Nick Mulvey, oltre ad aver fatto il tutto esaurito in numerosi spettacoli da protagonista, ha consolidato la posizione di Green nello spazio elettronico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it