Il fanciullo lontano
C'era una volta sulla mia isola un fanciullo un po' strano. Non aveva un nome, né un posto dove andare. La notte dormiva al faro e sognava il mare... Inizia così la straordinaria avventura di un bambino che dovrà affrontare incredibili sfide per mare prima di giungere alla grande cascata... Questa è una storia sulla forza dei sogni e sulla capacità di forgiare il proprio destino. Arricchito da illustrazioni a colori, il libro contiene anche il link con cui scaricare la versione musicata della fiaba per donarvi un'esperienza davvero avvolgente.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it