Fancy Some More?
Fancy Some More? vede PinkPantheress riunire un ventaglio internazionale di artisti, con 22 remix. I remix provengono da artisti quali Anitta, Bladee, JADE, JT, Kylie Minogue, Oklou, Rachel Chinouriri, Ravyn Lenae, Yves e Zara Larsson; gruppi e collettivi che hanno definito il genere come Basement Jaxx, Groove Armada, SEVENTEEN (THE 8, MINGYU, VERNON.) e Sugababes; e produttori e DJ acclamati tra cui Adame DJ, DJ Caio Prince, Joe Goddard, Kaytranada, Kilimanjaro, Leod, Loukeman, Mochakk, Nia Archives e Sega Bodega. Ogni traccia offre una nuova prospettiva al caratteristico sound di PinkPantheress, ampliando l'universo di Fancy That. Pubblicato a maggio 2025 e scritto e prodotto da PinkPantheress, Fancy That è stato creato insieme ad aksel arvid, Count Baldor, phil, Oscar Scheller, The Dare e altri, riunendo un collettivo di menti creative per dare forma alla sua ultima evoluzione sonora. Mentre entra nella sua era divertente e kitsch, radicata nella cultura britannica, il progetto mette in mostra la sua voce caratteristica e il suo sound che sfuma i confini tra i generi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it