Ne avevo sempre sentito parlare bene, ma ne sono rimasta delusa. La protagonista è piatta e a tratti odiosa, la storia sembra non vada da nessuna parte, non succede niente di interessante...
Fangirl
«Io non mi fido di nessuno. Di nessuno proprio. E più tengo a una persona, più mi convinco che si stancherà di me e prenderà il largo.»
Approdata all'università, dove la sua gemella Wren vuole solo divertirsi tra party, alcool e ragazzi, la timidissima Cath si trova sola per la prima volta e si rinchiude nella sua stanza a scrivere la fanfiction di cui migliaia di sostenitori attendono il seguito. Ma una compagna di stanza scontrosa con il suo ragazzo carino che le sta sempre intorno, una professoressa di scrittura creativa che pensa che le fanfiction siano solo un plagio, e un affascinante aspirante scrittore che vuole lavorare con lei, obbligheranno Cath ad affrontare la sua nuova vita...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara 25 novembre 2023Delusa
-
Sammy <3 05 giugno 2023Piacevole ma lento
Libro abbastanza noioso. I personaggi non hanno sviluppo ma si trovano alla fine cambiati dall’inizio. Molte parti sono scollegate tra loro e trovo che Simon Snow sia moooolto simile a Harry Potter, esempio semplice è il fatto che dice che nel quarto film di Simon hanno i capelli più lunghi. Questo a me ricorda molto il quarto di Harry Potter. Io, anche se sono una persona che evita sempre di lasciare i libri a metà, questa volta mi sono trovata obbligata perché la trama è al quanto noiosa e scollegata.
-
MQ 03 aprile 2023
Carino ma niente di che.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it