Il fango e il loto. Piccolo prontuario di riflessioni psico-buddhiste ad uso quotidiano (e qualche riflessione un po' più ardita)
A settembre 2021 viene ristampato in una nuova edizione questo libro di Michela Morgana, in concomitanza con l’uscita in cartaceo di La cerimonia del caffè. Un breve excursus tra le più comuni difficoltà quotidiane ed esistenziali, con riflessioni sui dati alla base di una fiducia possibile nella bontà della vita. Il loto che fiorisce dal fango quale simbolo della capacità trasformativa che la vita può avere, dove il fango della vita può essere anche considerato come opportunità e strumento per conseguire la gioia, la fioritura del loto.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:20
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it