Fanny Burney (Madame d'Arblay) and Her Friends: Select Passages from Her Diary and Other Writings. Second Edition - Leonard Benton Seeley,Fanny Burney - cover
Fanny Burney (Madame d'Arblay) and Her Friends: Select Passages from Her Diary and Other Writings. Second Edition - Leonard Benton Seeley,Fanny Burney - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fanny Burney (Madame d'Arblay) and Her Friends: Select Passages from Her Diary and Other Writings. Second Edition
Disponibilità in 2 settimane
38,60 €
38,60 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
210 x 148 mm
476 gr.
9783337117634

Conosci l'autore

Foto di Fanny Burney

Fanny Burney

1752, King’s Lynn

Terza di sei figli, fu educata in casa e iniziò a scrivere a dieci anni. Si sposò a quarantadue con un esiliato francese, da cui ebbe un figlio. Dopo una lunga carriera da scrittrice, visse in Francia per oltre dieci anni, poi si stabilì a Bath, dove morì nel 1840. In tutto scrisse quattro romanzi, otto pièce teatrali, una biografia e venti volumi di diari e lettere. A Evelina seguirono Cecilia nel 1782 (Jane Austen si ispirò alle pagine finali di questo romanzo per il titolo Orgoglio e pregiudizio), Camilla nel 1796 e The Wanderer nel 1814. Nel 2019 Fazi ripubblica Evelina.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it