Fantasie. Vol. 2: Piccoli segreti
Il ricordo di una festa che degenera (La festa), un bel trio tra amici (Un piccolo segreto), un amante del libertinismo settecentesco (Noblesse oblige), un autostoppista che rende felice una giovane coppia (Autostop)… Attraverso quindici racconti, la maggior parte dei quali inediti, Stefano Mazzotti rivisita con talento e umorismo le fantasie più popolari dei nostri contemporanei. Un albo imperdibile per gli appassionati del fumetto erotico e per gli amanti dell’arte di uno dei migliori interpreti internazionali del genere!
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it