Il fantasma di Harold
La morte improvvisa della madre porta il giovane ventenne Ross ad allontanarsi dai suoi amici e a chiudersi in se stesso. Sua sorella Daiane è sposata e vive lontano dovendo seguire il marito nel suo lavoro. Billy, il cagnolino discolo di Ross, è il solo che riesce a distoglierlo dai tristi pensieri. Sarà proprio la vivacità di Billy che porterà Ross a fare una scoperta inquietante: il giovane Harold. Presto Ross si troverà a vivere una vita che non gli appartiene, conoscerà l'egoismo e l'avidità, la crudeltà ma anche l'amore e la speranza che oltrepassano i confini della morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it