Il fantasma di Washington Square
Emily, una giovane agente immobiliare di Manhattan, realizza il suo sogno andando a vivere in una delle piazze più suggestive della Grande Mela: Washington Square. Ma ben presto si accorge che nell’appartamento che ha acquistato succedono strani fenomeni. Meredith, la sua vicina di casa sostiene che l’appartamento è posseduto dai fantasmi di Duncan e Rose, la cui vita tragica si è consumata, alla fine dell’ottocento, proprio in quella che ora è la sua casa. Per Emily inizia così una singolare avventura in cui conoscerà Greg, un insolito acchiappa fantasmi. Grazie a lui scoprirà una verità insospettabile… che tuttavia è solo una parte di un disegno molto più complesso e sorprendente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows