Far Away
Opere di Samuel Barber, Ludwig van Beethoven, Benjamin Britten, Hanns Eisler, Kurt Weill, Gabriel Fauré e Alexander ZemlinskyIl tenore americano Thomas Michael Allen propone in questo disco di sorprendente bellezza una serie di opere legate al tema del distacco e dalla lontananza, che gli consentono di mettere in grande evidenza la morbidezza della sua voce e un temperamento elegiaco e sottilmente malinconico. Il programma è estremamente eclettico, partendo da un ciclo molto conosciuto come An die ferne Geliebte di Beethoven, per arrivare agli Stati Uniti con Samuel Barber, alla Francia del raffinato Fauré e ai tedeschi Eisler, Weill e Zemlinsky. Al fianco di Allen si mette in bella evidenza un ispirato Charles Spencer.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it