Farandole
Martina è avvocato ed esercita presso uno Studio Legale di Milano implicato in una storia di tangenti e trasferimenti di denaro su conti esteri. Ai primi avvisi di garanzia il giovane socio dello studio fugge, mentre l'Avv. Malinverni finisce in prigione, ma alla concessione degli arresti domiciliari, viene ucciso nella sua abitazione. La giovane e bella moglie, ex attrice della TV, fugge portando con sé l'esperta finanziaria dello studio e Martina, coinvolta senza colpe. Ha inizio una fuga avventurosa durante la quale altri personaggi entrano a fare parte della storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it