Farauàll
"Le atmosfere, i sapori, gli incanti del nostro Mezzogiorno sono resi in questo libro con affetto, partecipazione e vivezza: ed il lettore ne trae la forte impressione di un viaggio sospeso fra realtà e memoria. Ma, dietro il paesaggio della memoria, si avvertono le inquietudini e i problemi che questa bella zona italiana vede sorgere con i nuovi tempi: e anche tutto ciò è reso con partecipazione ed efficacia narrativa." (Antonio Tabucchi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it