Fare gioielli
Un prezioso manuale per creare, con le proprie mani, gioielli dalle forme attuali ed esclusive. Perline, polyshrink, filigrana, rame, cartapesta, semi di frutti tropicali: tutte le tecniche per utilizzare con fantasia i materiali più nuovi e originali e realizzare personalissimi e splendidi accessori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it