Libro Fare le tisane Ines Testoni
Libro Fare le tisane Ines Testoni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fare le tisane
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sommacampagna, La casa verde, 1990. 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 96 + 16 tav. col. f.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sommacampagna, La casa verde, 1990. 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 96 + 16 tav. col. f.t.

Immagini:

Fare le tisane

Dettagli

96 + 16 tav p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560772236888

Conosci l'autore

Foto di Ines Testoni

Ines Testoni

Ines Testoni (Brescia, 1957) è professoressa di Psicologia sociale all’Università di Padova, dirige il corso di perfezionamento di Creative arts therapies, finalizzato al supporto di persone discriminate. Riconosciuta tra le studiose più importanti a livello nazionale nel progetto «100 esperte contro gli stereotipi», ha diretto il progetto EMPoWER ed è componente della rete internazionale MiStory per studiare le cause e gli effetti della violenza di genere. Per il Saggiatore ha pubblicato Il grande libro della morte (2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it