Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: S. Hanna. Editore: Mursia. Luogo: Milano. Anno: 2006. Formato: in-8°. Pagg: 123. Legatura: Brossura. Conservazione: buona. Dalla bandella: "A volte una scopata è come un giro in barca a Montecristo. Ti immagini chissà che, visto che ne hai sentito tanto favoleggiare e hai aspettato a lungo l'autoriz zazione a metterci piede". Etichetta adesiva in quarta di copertina.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it