Una farfalla sul cuore
Samuel Hill, noto romanziere inglese, si trova a dover mettere il suo talento a servizio di una sceneggiatura; compito non facile, anche perché è costretto ad allontanarsi dalla sua amata patria - e dalla bella ma capricciosa Brittany - per recarsi sulle rive del lago Maggiore, nella Villa che è stata scelta come set cinematografico. Così, lontano da tutto e da tutti, ammaliato dal misterioso e affascinante parco che circonda la maestosa dimora, si mette al lavoro, mentre strani sentimenti cominciano ad affiorare. L'incontro con Camilla, una deliziosa bambina di dieci anni, e Angelica, sua madre, cambierà per sempre la visione della vita e, soprattutto, donerà la speranza di un nuovo amore a Samuel, mentre scopriranno insieme cosa si cela dietro il mistero di una bellissima farfalla azzurra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it