Il fascino di Cleopatra
La piccola Ylenia viene cresciuta da una carovana di zingari e poi venduta a una coppia di distinti signori che le garantiscono un'istruzione e un ottimo tenore di vita. Eppure, il desiderio di conoscere la sua storia e i suoi veri genitori le corrode l'animo. Coadiuvata dall'amato Roberto, scrittore e giornalista, inizia così una serie di ricerche che le permettono di scoprire le sue reali origini. Il ritrovamento del diario della nonna Phara, in particolare, le consentirà di apprendere per intero la vicenda misteriosa legata alla sua infanzia. Di qui la volontà di trasformare i preziosi documenti in un romanzo, "Il fascino di Cleopatra", la cui edizione permetterà a Ylenia di ritrovare suo padre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it