Fase Liminal
Un capolavoro di contemporaneo spiritual jazz che arriva come colpo di coda sul finire di questo tribolato anno solare. Un collettivo che giunge dal sud-america - e più precisamente dal Cile - dove l'onda lunga della tradizione afro-americana più ppoliticizzata e mistica sembra aver trovato terreno fertile. La loro variopinta immagine - e con essa la musica - rimanda ai quadri ideali di Archie Sheep dal vivo alle Antibes o al Pharoah Sanders dell'epoca post-coltraniana. Un disco travolgente informato da una grande multiculturalità - i nostri citano tra gli altri Werner Herzog, Akira kurosawa ed il buddismo tibetano - che giunge come autentico atto rivoluzionario in un motivato slancio artistico. Travolgente e trascendentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it