Fase seconda : studi sulla nuova musica - Mario Bortolotto - copertina
Fase seconda : studi sulla nuova musica - Mario Bortolotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fase seconda : studi sulla nuova musica
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


285 p. : es. mus. ; 22 cm. carta ingiallita, timbro: ''volume di seconda sceltà' al frontespizio

Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>285 p. : es. mus. ; 22 cm. carta ingiallita, timbro: ''volume di seconda scelta'' al frontespizio</p> Buono (Good) .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570180272415

Conosci l'autore

Foto di Mario Bortolotto

Mario Bortolotto

1927, Pordenone

Mario Bortolotto (Pordenone 1927 - Roma 2017) è stato un critico musicale italiano. Tra le sue opere, pubblicate da Adelphi, ricordiamo: Consacrazione della casa (1982), Introduzione al lied romantico (1984), Dopo una battaglia. Origini francesi del Novecento musicale (1992), Est dell'Oriente. Nascita e splendore della musica russa (1999), Wagner l'oscuro (2003), La serpe in seno. Sulla musica di Richard Strauss (2007), Fase seconda (2008), Corrispondenze (2010), Fogli multicolori (2013), Il viandante musicale (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it