Fast Fashion, Fashion Brands and Sustainable Consumption - cover
Fast Fashion, Fashion Brands and Sustainable Consumption - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fast Fashion, Fashion Brands and Sustainable Consumption
Disponibilità in 2 settimane
88,00 €
88,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book discusses the connection between fast fashion brands and customer-centric sustainability. It highlights what consumers can do with fast fashion and the important aspects that need to be addressed to make fast fashion sustainable. Fast fashion is an inevitable element in today’s fashion business cycle and its adverse impacts on sustainable fashion are a major issue.

Dettagli

54 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789811345982
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it