Bringing together 14 articles from the "Harvard Business Review", this book presents ideas on successfully managing business change. It includes contributions from both scholars and practitioners, including Peter Drucker, John Kotter, Michael Hammer and Rosabeth Moss Kanter. There are also interviews and discussions with key agents of business change, such as ABB's Percy Barnevik, Xerox's Paul Allaire and AlliedSignal's Lawrence A. Bossidy.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Harvard Business Review Book Series
-
Anno:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it