Fast Future
Vi è più di una ragione per mettere in evidenza il nuovo album di questo tenor-sax visto recentemente in Italia nel gruppo di Dave Douglas. La prima deriva dalle sue indiscutibili qualità di post-bop sax personale, dotato di un polyphonic funk, backbeat-driven R&B feeling , ma anche di un delicato senso per le eteree ballads; la seconda dalla qualità della produzione che coinvolge personaggi quali David Binney, Jason Lindner, terza, e non ultima, l’energia che questa riuscita produzione Greenleaf produce a beneficio del fruitore. Feat. Jason Lindner (piano), Tim Lefebvre (electric bass), Mark Guiliana (drums), David Binney (vocals e sintetizzatore), Nina Geiger (vocals), Nate Wood (guitar) e Jana Dagdagan (spoken word).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it