IL GIALLO MONDADORI N. 1574-FIRMA D’APPARTENENZA.INTERNO PERFETTO,PICCOLA ABRASIONE IN ULTIMA COPERTINA.Cherchez la femme... cercate la donna. È quel che si dice quando un delitto può avere avuto un movente passionale. Ma qui, non c’è bisogno di cercare: la donna fatale, la Fatal Lady è lì... fatale nella vita e anche sul palcoscenico quando sostiene la parte della protagonista del dramma intitolato, appunto, « Fatal Lady ». Ma la prima vittima non è lei, bensì un pittore che le hanno attribuito come amante. Cass Grant, il marito, viene accusato del delitto, schiva la sedia elettrica, ma finisce in un manicomio criminale. E intanto, la sorella di Cass, Janet, non si dà pace perché no è mai riuscita ad accettare le conclusioni dei giudici. Secondo lei, l’assassinio del pittore ha avuto un testimone oculare. Ma chi è? Perché è sparito? L’omicida non può essere Grant. Se non che, appena costui viene dimesso, ecco un altro delitto chiaramente collegato al primo E allora...?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it