Cosa succede quando, in una bella mattina soleggiata, un artista, un giovane poeta, si trova perso in un luogo che non conosce? Beh, è facile da immaginare… probabilmente si spaventerebbe, non saprebbe cosa fare! E poi, diciamo la verità... gli artisti non hanno molto senso pratico e quindi sicuramente il nostro poeta non riuscirebbe a trovare una qualsivoglia soluzione, almeno al momento! Per fortuna, Fatalilla si trova lì vicino e, notando il giovane e la sua aria sperduta, ma al contempo gentile, corre subito in suo soccorso. Scopre che il ragazzo ha smarrito la sua via e che sta cercando di ritrovarla per intraprendere un viaggio molto, molto importante insieme alla sua guida che lo sta aspettando. Fatalilla, senza pensarci due volte, decide di accompagnarlo e aiutarlo a ritrovare la sua strada. I nostri eroi, però, sul loro cammino incontreranno diversi ostacoli e difficoltà. Ce la faranno? Lo scopriremo solo leggendo le pagine di questo magico libro, scritte tutte in rima, con un candore e una delicatezza davvero unici, dall'autrice Chiara Alivernini. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it