Fate da ritagliare. Ediz. illustrata - copertina
Fate da ritagliare. Ediz. illustrata - 2
Fate da ritagliare. Ediz. illustrata - copertina
Fate da ritagliare. Ediz. illustrata - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fate da ritagliare. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
3,90 €
3,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Per aiutare Dalia, Ninfea, Camelia e Iris a scegliere quale vestito indossare tra i tanti che compongono il loro guardaroba? Trovare l'abito adatto a ogni occasione e dimostrare la "stoffa" da stilista, creando per loro una magica collezione di moda. Età di lettura: da 3 anni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 p., ill.
9788809062672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it