La fate facile - CD Audio di Il Cile
La fate facile - CD Audio di Il Cile
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La fate facile
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


“LA FATE FACILE”, terzo album in studio, contiene dieci tracce, dalla forte impronta autobiografica, ma nella quale sarà facile riconoscersi: La fate facile, Buttami via, La danza delle notti, La cenere dal cuore, ll lungo addio, Da domani, Era bellissimo, Qui per te, Quando la città dorme, Mamma ho riperso l’aereo.
Affermatosi con il brano ‘Cemento Armato’, Il Cile col tempo si è fatto notare per la sua partecipazione alla 63° edizione del Festival di Sanremo (aggiudicandosi il premio Assomusicae il premio Sergio Bardotti per il miglior testo in gara), per la pubblicazione del suo primo romanzo (‘Ho smesso tutto’ ndr) e per l’interpretazione del brano di J-AX nella hit estiva ‘Maria Salvador’. Il suo nuovo album arriva a tre anni di distanza da ‘In Cile Veritas’, suo ultimo lavoro discografico.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
8 settembre 2017
0602557923667

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 La Fate Facile
Play Pausa
2 Buttami Via
Play Pausa
3 La Danza Delle Notti
Play Pausa
4 La Cenere Dal Cuore
Play Pausa
5 Il Lungo Addio
Play Pausa
6 Da Domani
Play Pausa
7 Era Bellissimo
Play Pausa
8 Qui Per Te
Play Pausa
9 Quando La Città Dorme
Play Pausa
10 Mamma Ho Riperso L'aereo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it