Secondo migliaio. "Problemi moderni", Biblioteca diretta da M. Korylinsky e G. Vidoni, n. 5 - Brossura originale di 64 pagine. Carte lievemente brunite, normali segni del tempo, nel complesso ottimo esemplare. Dall'indice: Lavoro e Cultura secondo G. Gentile - Cultura aggiunta e cultura inerente al lavoro - Il vero punto della questione - La cultura generale dei lavoratori - La qualificazione del lavoro - Le forme del pensiero e la cultura scientifica - L'educazione tecnica dei lavoratori - La valorizzazione del lavoro negli Statuti del Carnaro - L'unità estetica della vita pratica - L'educazione artistica del lavoratore - La dignità del lavoratore.
Venditore:
Informazioni:
Secondo migliaio. "Problemi moderni", Biblioteca diretta da M. Korylinsky e G. Vidoni, n. 5 - Brossura originale di 64 pagine. Carte lievemente brunite, normali segni del tempo, nel complesso ottimo esemplare. Dall'indice: Lavoro e Cultura secondo G. Gentile - Cultura aggiunta e cultura inerente al lavoro - Il vero punto della questione - La cultura generale dei lavoratori - La qualificazione del lavoro - Le forme del pensiero e la cultura scientifica - L'educazione tecnica dei lavoratori - La valorizzazione del lavoro negli Statuti del Carnaro - L'unità estetica della vita pratica - L'educazione artistica del lavoratore - La dignità del lavoratore..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it