Prima di essere licenziato Jake Skowran dirigeva una piattaforma di carico nella fabbrica che dava da mangiare all'intera cittadina del Midwest in cui vive. Adesso è a casa, senza lavoro, è attanagliato dai debiti di gioco e ha perso la fidanzata. Un giorno riceve una proposta, uccidere la moglie di Ken Gardocki, l'unico in città ad avere un'attività redditizia: scommesse, droga, armi... A commissionargli l'omicidio è Gardocki in persona, che gli fornisce anche le istruzioni per uscirne pulito. Inaspettatamente "Jake il Rigido", come lo chiamavano i compagni in fabbrica per la dirittura morale, accetta, e ci prende gusto. Diventato un killer troverà anche il modo di vendicarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it