Dal 31 marzo 2015 diventa obbligatorio per tutti i soggetti che emettono fatture nei confronti della P.A. utilizzare il formato FatturaPA, ovvero la fattura elettronica da inviare al Sistema di Interscambio (SdI). La platea delle Pubbliche Amministrazioni destinatarie, a partire dal 31 marzo, è stata completata, comprendendo di fatto tutte le Amministrazioni dello Stato (ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, gli enti locali, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio e loro associazioni, gli enti pubblici non economici, ASL, ARAN, CONI), gli altri soggetti indicati a fini statistici dall’ISTAT e le Amministrazioni autonome
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it