Favolario
Sfogliando - leggendo questo "Favolario" e "mantenendosi lievi e curiosi come i bambini" agevolmente si staccano i piedi da terra per imbattersi - vagolando e remigando senza sforzo niuno - in uova di dinosauro, di Colombo, di gallo, perfino di ...cocco, e poi, in Pianeti ignoti, rinvenimenti mirabolanti, lande lontane, esploratori di territori oscuri, personaggi strabilianti, stupefacenti avventure, belle princesse e 'mperadori cortesi, fanti galanti e cavalieri erranti autori di "blasons" altisonanti, testuggini parlanti e metamorfosi eclatanti, innamorati teneri merli baciaioli e, financo, in qualche regola bislacca e consiglio peregrino.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it