Favole della fantasia - copertina
Favole della fantasia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Favole della fantasia
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è curato da Gianni Rodari, uno dei massimi scrittori per ragazzi del nostro secolo, e illustrato da Roberta Angaramo. Il libro contiene le favole: Il matrimonio della mosca; Per i bambini che non vogliono andare a dormire; Il contadino che si diede al commercio; La capra che mette nel sacco il leone; Il signor Babàu; I tre cani; La pigra cicogna e la carpa oziosa; Come un povero contadino fece quattrini; La lepre e la terra; Il Sole, il Gelo e il Vento; Il liuto d'argento; La scimmia e la lenticchia; L'imperatore e la storia che non finiva mai; Pakala, Tandala e il diavolo; Il ragazzo che conquistò un regno con un ago; Eulenspiegel e l'oste di Leiden; La gatta matta. Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
24 novembre 2003
46 p., ill. , Brossura
9788835954552
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it