Un lupo armato di coltello, una cicala imprenditrice digitale, un orso che dichiara guerra a un gallo: benvenuti in un mondo stravagante e irriverente di favole. Attraverso personaggi animali bizzarri e situazioni surreali, l'autore ci invita a guardare con occhio critico la società moderna, i nostri vizi e le contraddizioni della natura umana. Con un linguaggio poetico e uno stile ironico, queste favole offrono spunti di riflessione originali e divertenti, adatte a lettori di ogni età che cercano una lettura leggera ma stimolante, un modo diverso di osservare il mondo e riscoprire il piacere senza tempo delle allegorie. Preparatevi a sorridere, a riflettere e a lasciarvi sorprendere da un universo narrativo dove la realtà si mescola al fantastico, e dove persino uno scrittoio zoppo può ispirare grandi storie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it