Favole di Esopo. Ediz. a colori - Beverley Naidoo - copertina
Favole di Esopo. Ediz. a colori - Beverley Naidoo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Favole di Esopo. Ediz. a colori
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ecco 16 delle fiabe intramontabili che con saggezza e arguzia Esopo ci ha lasciato, raccontate per la prima volta con una ambientazione africana. Esopo avrebbe potuto essere nativo dell'Africa, e questo ha ispirato Beverley Naidoo e Piet Grobler nella scelta degli animali africani come assoluti protagonisti di questa appassionante interpretazione di uno dei grandi classici mondiali. Età di lettura: da 4 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2011
49 p., ill. , Rilegato
9788865800256
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it