Le favole esopiche
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Terza edizione con testo, costruzione, versione letterale e note. Legatura rigida in tela con carta decorata ai piatti segnata da mende d'uso e conservazione. Dorso danneggiato e angoli usurati. Pagine brunite dal tempo e con tracce di umidità. Testo in lingua latina e note in italiano. Ultimo foglio staccato. Numero pagine 223
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it