Un favore di troppo - Stephen Coonts - copertina
Un favore di troppo - Stephen Coonts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un favore di troppo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tommy Carmellini, uno dei più scaltri truffatori d'America, è stato "redento" da Jake Grafton e ora è il suo braccio destro. Con un passato che gli consente di non farsi troppi scrupoli nel muoversi al limite del lecito pur di raggiungere i suoi obiettivi, Tommy è tra i migliori agenti della CIA e l'agenzia non può fare a meno di lui. Soprattutto ora che Washington è invischiata in una delle più pericolose cospirazioni architettate contro la Casa Bianca. Lettere anonime, belle donne e incoffessabili segreti del KGB: Tommy non può ignorare nulla e non può fidarsi di nessuno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

2004
374 p., Rilegato
9788820037574
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it