Il passato ci ha reso quello che siamo, ma questo non significa che sia dato una volta per tutte. Siamo solo all'inizio del nostro percorso evolutivo, il quale, per scongiurare il rischio di una estinzione di massa, esige necessariamente una svolta verso un modo di concepirci sistemico, come facenti parte di un tutto interconnesso, e questo può avvenire attraverso la virtù, da sviluppare come una fede, senza doppi fini utilitaristici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it