Fedora - Victorien Sardou - copertina
Fedora - Victorien Sardou - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fedora
Disponibilità immediata
3,00 €
3,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Ridotto in tre atti per la scena lirica da Arturo Colautti. Musica di Umberto Giordano. Milano, Casa Musicale Sonzogno 1997, cm.10,7x15, pp.78, br.cop.fig. Prima rappresentazione: Milano,Teatro Lirico Internazionale,17 novembre 1898.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ridotto in tre atti per la scena lirica da Arturo Colautti. Musica di Umberto Giordano. Milano, Casa Musicale Sonzogno 1997, cm.10,7x15, pp.78, brossura cop.fig. Prima rappresentazione: Milano,Teatro Lirico Internazionale,17 novembre 1898.

Dettagli

78 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028654589

Conosci l'autore

Foto di Victorien Sardou

Victorien Sardou

(Parigi 1831 - Marly, Valenciennes, 1908) drammaturgo francese. Di famiglia piccolo-borghese, dopo un’adolescenza difficile iniziò studi di medicina che presto interruppe per dedicarsi al teatro. Scrisse numerose commedie, riuscendo a far rappresentare soltanto La taverna degli studenti (La taverne des étudiants, 1854), che peraltro si risolse in un fiasco. Introdottosi nell’ambiente teatrale parigino attraverso il matrimonio con l’attrice Laurentine de Brécourt (1855), riuscì ad affermarsi con Le prime armi di Figaro (Les premières armes de Figaro, 1859), magistralmente interpretata dalla celebre Virginie Déjazet. Ma fu con Zampe di mosca (Les pattes de mouche, 1860), nel genere della comédie-vaudeville lanciata da E. Scribe intorno al 1825, che S. si rivelò autore di talento, capace di conquistare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it