Feel The Heat
La band britannica di MELODIC ROCK NITRATE torna sulle scene con il suo quarto album in studio, “FEEL THE HEAT”, il primo per l’etichetta Frontiers. Formati nel 2015 a Nottingham, in Inghilterra, dal bassista Nick Hogg, con il magnifico cantante Alexander Strandel, i Nitrate sono una band di MELODICO ROCK / AOR fortemente ispirata alla scena ROCK di fine anni '80. Influenzati da artisti del calibro di Def Leppard, Europe, Journey, Survivor, Bad English e Bon Jovi, Nitrate hanno già all'attivo tre album ed il nuovo non potrà che cementare la loro posizione tra i migliori esponenti del genere, grazie ad una giusta dose di nostalgia per gli anni 80 ed alta qualità delle canzoni e della performance dei musicisti. Il nuovo album vanta 11 brani anthemici pieni di hooks irresistibili. Prodotto e mixato da Martin Bros Productions (Vega), il disco presenta inoltre un duetto e i cori dell'artista ROCK femminile Issa, i cori della leggenda Paul Laine (Danger Danger/The Defiants) e una canzone co-scritta dal leggendario autore Bob Mitchell (co-autore della canzone numero 1 di Billboard "The Flame" dei Cheap Trick). Ci sono anche le voci di Leon Robert Winteringham (LRW Project), Alan Clark (Change of Heart) e un paio di brani di Rob Wylde (Midnite City/Tigertailz).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it