Feel the Same
Matt Edwards presenta il suo anticipato debut album come Radio Slave, “Feel the Same”, per la sua etichetta Rekids. Conosciuto ai più con questo nome d’arte, Radio Slave è nato per Matt come pseudonimo per remix, lavorando a reinterpretazioni di Kylie Minogue e New Order e lavorando con etichette indipendenti e major. È oggi considerato uno dei maggiori remixer house e techno, e le sue produzioni come Radio Slave sono apparse su dischi di etichette come Running Back, R&S, Ostgut Ton, Nonplus e Work Them Records. A 10 anni dalla nascita del concetto Rekids e dopo oltre 100 uscite all’attivo, arriva il debutto di Radio Slave: un capolavoro di sofisticata musica elettronica che evoca l’ancestrale spirito della dance pur continuando la sua reputazione di produttore tagliente e innovativo. Il disco è il culmine di anni da DJ, produttore e remixer, con influenze che spaziano tra generi e stili diversi, dalla jungle all’acid alla balearic, dall’ambient alla dub.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it