Feeling the Space
L'album più politicizzato di Yoko, pubblicato nel 1973 ed ampliato in questa puntigliosa ristampa curata da Secretly Sanadian, nell'ambizioso progetto che ha coinvolto l'etichetta nel restauro delle sue opere principali. Un disco bagnato in umori folk psichedelici e capace di veicolare un messaggio importante, dando il là ad una pacata contestazione che presto diverrà cifra stilistica per molti autori a venire. Al solito Yoko anticipava i tempi sorretta dalle evoluzioni soulful e soft rock della Plastic Ono Band per l'occasione implementata dalle presenze di Jeremy Steig al flauto, Michael Brecker al sassofono e David Friedman al vibrafono. Sette gli extra in scaletta, tra cui il medley live I Learned To Stutter/Coffin Car e la rarissima versione demo di Mildred, Mildred.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it