The Feminine Divine
L'arrivo di The Feminine Divine è stato annunciato dall'uscita del singolo "I'm Going To Get Free", intriso di fiati e con una pesante atmosfera dance-hall. The Feminine Divine è il quinto album di materiale originale dei Dexys, prodotto ancora una volta da Pete Schwier, insieme all'acclamato musicista e produttore Toby Chapman. Dopo essersi preso un periodo di pausa per concentrare le proprie energie, Kevin Rowland è tornato alla musica con una nuova prospettiva e una ritrovata positività. Un disco personale, anche se non strettamente autobiografico, che ritrae un uomo le cui opinioni si sono evolute nel tempo. Non solo sulle donne, ma sull'intero concetto di mascolinità con cui è stato cresciuto: un'educazione e un disimparare che viene tracciato attraverso l'arco di The Feminine Divine con effetto vertiginoso. Con due brani dell'album che hanno come titolo "My Goddess Is" e "Goddess Rules", non sorprende che Kevin abbia scelto di utilizzare per l'artwork un dipinto ispirato a Pele, la dea hawaiana del fuoco e dei vulcani
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it