Pochi libri mi hanno lasciato la pelle d'oca leggendoli e questo è uno di quelli. Una lettura molto particolare però se trovi la chiave per entrare e capire Demetra ti trascina in un vortice di emozioni che noi stessi Viviano nella vita facendoci capire che nonostante la rabbia e il tanto marcio che c'è intorno, rimane quella speranza che ci possa essere ancora del buono , che l'amore trova sempre un modo.
La fenice di Beirut
Delitto dopo delitto, la violenza usata dalle mani di Demetra supera le sue stesse aspettative. Il pianeta deve essere rieducato, ridefinito, perché pieno di malvagità. Demetra, la protagonista di questo racconto, sarà il ponte di congiunzione tra vita e morte, due elementi agli antipodi che ci permetteranno di osservare un’assassina pronta a difendere la vita. Alla fine Demetra si ritroverà, insieme ad Alice, catapultata in un terribile scenario, un’esplosione avvenuta tempo addietro nella città di Beirut, nella quale molte persone persero la vita. Un viaggio spazio temporale dove gli anni e i luoghi del mondo si mescoleranno, la moneta non avrà più nazione e ciò di cui il mondo necessita è il risveglio della coscienza umana, una coscienza perduta oramai da molto tempo, nella mente degli umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anamaria 25 maggio 2025Consigliatissimo
-
Matteo stivala 19 agosto 2024Un tuffo nelle emozioni
Un libro che ti attira e ti immerge in un romanzo che contiene storie di una giovane ragazza pronta a tutto, pur di ripulire il mondo da tanto odio, a costo di versare sangue. Una storia che ti fa capire, che nonostante la rabbia che ti consegna questo mondo, non si può scappare dall’amore ♥️ consigliatissimo!!!
-
Claudio_1974 20 gennaio 2024Romanzo da leggere
Tutti i racconti fanno riflettere e lasciano qualcosa nel lettore, una sorta di messaggio che resta nell’aria dopo la fine della storia. Insomma, una specie di morale, di monito, ma trasmesso senza spocchia al contrario, lasciato lì tra le righe, per chi voglia coglierlo Quello che resta (o meglio quello che personalmente ho avvertito) è che anche in un evento doloroso possiamo trovare una luce, un significato, un’opportunità. Quale miglior messaggio! Questo libro vi piacerà, ne sono certo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it