Il fenomeno Labubu
Scopri il viaggio incredibile di un piccolo mostriciattolo che ha conquistato il mondo. "Il fenomeno Labubu" racconta la nascita, la crescita e la trasformazione di Labubu: da semplice disegno immerso nelle fiabe nordiche di Kasing Lung a icona globale dell’arte, del design e della cultura pop. Attraverso analisi dettagliate, aneddoti, incursioni nel mercato dei collezionabili e l’esplorazione di una community internazionale, il saggio guida il lettore nel cuore di un fenomeno capace di ridefinire il concetto di gioco, di emozionare adulti e bambini e di mettere in discussione le regole dell’identità contemporanea. Scoprirai come Labubu, tra estetica "ugly-cute" e raffinate strategie di marketing, sia divenuto oggetto di culto, status symbol e catalizzatore di passioni ed esperienze collettive. Un racconto sull’evoluzione del collezionismo, sull’impatto culturale e sulle controversie che animano il mondo dei designer toys. Per chi cerca molto più di una storia pop: una riflessione sulle connessioni, sulle emozioni e sul potere delle narrazioni moderne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows