Fenomenologia dei rapporti di coppia
Questo saggio pone in evidenza ai selezionati lettori che in ognuno di noi si crea un rapporto con elementi che diventano, per poco o per molto tempo, prevalenti nel nostro pensiero e nel nostro agire. Questi elementi, spesso negativi, conquistano il primato del nostro "esserci", e anche se inconsciamente, rappresentano il modo di relazionarci con gli altri. Conoscere, analizzare, il nostro rapporto di coppia e quello di chi incontriamo, approfondire ciò che è prevalente nel nostro comportamento, o che lo condiziona, aiuta a capire e ad evitare sorprese esistenziali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it