Ferion. Cuore d'acciaio
Il cuore degli uomini è un luogo sconosciuto, è come trovarsi davanti a un'enorme voragine, a un abisso senza fine. A coloro che si calano in questo baratro senza fondo, dove si mescolano luce e tenebre, il cuore offre tutto: vita e morte, maledizioni e salvezza, resta solo agli uomini scegliere cosa prendere in questa lunga caduta, in questa discesa profonda, dove alla fine quello che emergere è una magia unica chiamata Abisso del cuore. Ferion è un bambino dal passato oscuro, figlio di un re morto cento anni prima, il suo destino s'intreccerà con quello di Angarus, il drago del cielo e di Altidor guerriero e mago formidabile, dominatore dei demoni. L'oscurità è sempre presente, si muove e anche se le ostilità tra gli uomini sono terminate, un antico male è pronto a divorare ogni cosa. È la fame stessa, una fame vorace che non desidera altro che distruggere tutto. L'oscurità è presente in tutti i cuori così come la luce, sono una parte dell'altra ma è chi si sceglie di essere a far pendere l'ago della bilancia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it