La ferita - Lucio Leone - ebook
La ferita - Lucio Leone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ferita
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un uomo svolge una professione mai praticata prima: incide i corpi dei suoi clienti, tutti morti suicidi, e si immerge nella loro coscienza attraverso la ferita. L’obiettivo è trovare un modo per far sì che il gesto estremo non si compia. Ma all’ennesima commissione qualcosa va storto: lo scenario in cui si è immerso gli dimostra di soffrire dello stesso male dei suoi assistiti e di essere costretto a confrontarsi con una dolorosa verità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
112 p.
Reflowable
1230005967285

Valutazioni e recensioni

  • Libr_ida
    Visionario, psichico

    Inafferrabile. Come un sogno. Credi di possederlo, poi non lo ricordi: le immagini si confondono subito, tuttavia sedimentano una sensazione interiore, che non passa. Come un sogno; fatichi a tenere il filo, che si attrorciglia, perché il tempo nei sogni ha delle regole proprie. La ferita sanguina icore, il sangue bianco degli dei, sangue degli immortali, che immortale rende il dolore ed è velenoso e mortale per l'uomo. La ferita non si chiude, e, proprio perché non riesce a rimarginarsi, dai suoi lembi aperti si può spiare la vertigine del dolore. Lucio Leone ha scritto un libro onirico, visionario e psichico, come solo un sogno rivelatore sa essere.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows